VERO AGRITURISMO!!
Gli antipasti erano ricchi, tutto di produzione propria, i salumi si scioglievano in bocca. Due assaggi di primo, con pasta fatta in casa e il pomodorino fresco era saporitissimo. I secondi sono stati il top, grigliata mista di agnello, vitello, maiale e salsiccia, con contorni. Frutta di stagione. Dolce fresco e delicato. Caffè e amaro. Acqua e soprattutto vino a volontà.
Il proprietario, il Signore Antonio, una persona alla mano e molto accogliente. Il personale molto gentile. Tutto ottimo, sicuramente ritornerò.

Giuseppe Ciccaglione

Posto favoloso…nel locale si trova esattamente tutto quello che dovrebbe esserci in un agriturismo, piatti genuini, preparati con amore e cura…e con la grande professionalità,accoglienza e gentilezza della figlia
Cristina!!

Angelo Fantacus

Posto stupendo. Gentilezza d altri tempi. Sottofondi allegri e luci soffuse rendono l ambiente familiare. Cibo fresco e genuino e portate abbondanti servite velocemente. Esperienza da vivere e ripetere,sono finite le stelle se no ne avrei messe altre 2

Raffaele Silvestre

Si mangia bene. Ottima accoglienza.

Lino Negri

Soggiorno in camper, ottima accoglienza, proprietari gentilissimi e cibi genuini e ottimi. Un posto ottimo per trascorrere l’inizio del nuovo anno.

Ferdinando Mottola

Struttura elegante, suggestiva diretta da persone eccezionali , giovani che ti fanno sentire a casa. Pasti genuini e ottimi ,di produzione propria. Si respira un atmosfera di grande serenità e pace che si ricerca nel pellegrinaggio da Padre Pio.

Antimo Fusco